Silent Hill: il forum

Reply
Secondo voi qual è il momento più spaventoso in SH3?, raccontateci la vostra avventura
view post Posted on 7/7/2008, 16:01Quote

ルカ

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:27

secondo me è quando sta nella stanza dei manichini e mentre sta per uscire si ode un urlo e, controllando, si nota che è stata mozzata la testa all'unico manichino provvisto di essa...ovviamente il manichino sanguinava, in puro stile silent hill :)! per voi invece?

...e la nebbia scenderà su di noi e l'incubo ci avvolgerà per sempre...vienici a trovare sul forum di Silent Hill!!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
maracornell
view post Posted on 26/8/2008, 13:06Quote

Utente cancellato

concordo pienamente.....la mansion haunted house mette i brividi!!!
un'altra scena che mi ha colpita è quando heather trova il padre morto.....
l'IMMORTALE harry mason!
averci giocato e poi trovarlo morto in seguito fa 1 certo effetto...

view post Posted on 26/8/2008, 13:09Quote

ルカ

è vero...poi sembra quasi assurdo che si lasci uccidere dopo essere sopravvissuto al ben noto primo capitolo del gioco :P!

...e la nebbia scenderà su di noi e l'incubo ci avvolgerà per sempre...vienici a trovare sul forum di Silent Hill!!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
maracornell
view post Posted on 27/8/2008, 19:55Quote

Utente cancellato

eh già...che delusione...aver sconfitto Samael e poi farsi uccidere da 1 Missionary del cavolo....buaaaaaaaaaaaaah....disperiamoci in coro per la morte di Harry.... :cry:

view post Posted on 27/8/2008, 20:01Quote

ルカ

hehe sì...infatti ci sono rimasto malissimo!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2008, 16:59Quote

♥ ♦ ♣ ♠

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 13:56

quoto luc4 con la scena della stanza dei manichini... brrr che brividi XD cmq anche il primo incontro con pyramid head nn è stato propro simpatico °_° e quoto con la morte di harry ç_ç

Are you having a good Time?l
Are you having a good Time

image

•Protagonista: Quando pensa che stai morendo la gente ti ascolta veramente invece di...
Marla: Invece di aspettare il suo turno per parlare?
Protagonista: Sì... sì.

Set by Me Stessa

image

dalla sposa mia *__*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/1/2009, 17:12Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2009, 00:16

allora io non l ho finito, però finora il momento dove proprio mi è andato il cuore in gola è stato quando sono nella zona distorta del centro commerciale, entro in un bagno e busso in una porta, e dopo si sente bussare anche da dentro, fin qui tutto OK siccome non succedeva niente cioè non apriva o niente. l'ho mandato a fanculo e appena mi allontano la porta si apre in un agghiacciante cigolio """"""""""""Brrrrrrrrr""""""""""""" non ho avuto paura, ma come vi ho detto, il cuore mi è arrivato proprio in gola e anche piu in alto

P_MSG P_EMAIL Top
PyramidHead93
view post Posted on 20/6/2009, 23:44Quote

Utente cancellato

Anke io so daccordo co luc4 quanno ho sentito l'urlo me arivato e core ngola.....
a me il primo incontro con pyra nn mi ha ftt paura se ricordo bene stava dietro e sbare, dentro l'hotel

7 replies since 7/7/2008, 16:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visitor Map
Create your own visitor map!